VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

giovedì, agosto 23, 2007

MOMENTI DA STARS




Qualche giorno fà, mi trovavo in Piazza Roma a Buscemi a vedere cantare un amico Marco Midolo, noto cantante affermato di Siracusa, quando poi ho scoperto che l'ospite principale era Gabriele Marconi noto comico, imitatore, attore, di varie trasmissioni Rai e Mediaset. Da subito ha incominciato a scherzare con me senza che io lo chiedessi, dopodiché mi ha invitato a salire sul palco assieme ad altre 3 persone, per iniziare un gioco.
Tale gioco consisteva nel prendere una cartolina, e dietro ad ogni cartolina c'era scritto un personaggio il quale lo si doveva imitare. A me è spuntato Beppe Grillo, pensa un pò che figura. Comunque ci siamo fatti 4 risate, è la prima volta che salgo su un palco, bella sensazione.
Mi è, però, dispiaciuto, che un ragazzo salito con me sul palco, era portatore di handicap ed impossibilitato un po' a parlare e Marconi lo ha imitato prendendolo in giro, questo non è giusto va bene scherzare ma senza urtare la suscettibilità e le disgrazie altrui.
Una bella esperienza comunque.
Alla prossima ciao.

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

caro paolo,
sto inviando questo indirizzo a tutti i miei amici, spero che possiate farlo girare sui blog o via e-mail, su questo indirizzo potete firmare on line contro la repressione che si sta svolgendo in birmania in questi giorni(ma in realtà esiste da anni). sul mio blog c'è tutta l'email completa di amnesty se vuoi puoi copiarla per invarla ad amici e parenti. grazie
http://www.amnesty.it/appelli/azioni_urgenti/Myanmar

12:14

 

Posta un commento

<< Home