VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

domenica, febbraio 25, 2007

FRANCESCO MONACA


Francesco Monaca

Con Francesco ci conosciamo da 14 anni circa forse di più, siamo stati compagni di banco, d' allora è nata una bellissima amicizia, certo ogni amicizia si passano momenti tristi e momenti felici, ma ci siamo sempre ritrovati.
Scrivo questo post dedicato a Francesco Monaca, perchè mi sento fiero di conoscerlo e di averlo come amico, è una grande persona è un grande amico. Una persona che con i suoi sacrifici si è laureato in informatica, e adesso sempre con sacrifici lavora, e mette in pratica ciò che ha studiato.
Con Francesco non è sempre che ci vediamo ma quando ci vediamo è sempre una festa.
Certe volte pensiamo ai momenti trascorsi assieme alle scuole superiori che ridere, come si ricorderà voglio un gelato 4 gusti cacao cacao cacao cioccolato. Che ridere.
Molte delle volte gli rompo le ........ per i miei problemi al computer o per il sito, direte voi il sito, si
si proprio il sito
www.mastrochef.com è opera sua, io gli ho dato le idee lui le ha messe in pratica. anche con Buon gusto. Bravissimo. Quando vidi il prototipo non mi sembrava vero.
Bè direte voi, il sito ti è costato 45 milioni di euro ? NO Francesco lo ha fatto gratis perdendo tempo prezioso x me, che benissimo avrebbe potuto dedicarlo ad altro ma lui con il bene fraterno che ci lega lo ha trovato e di tempo c'è ne vuole tanto; e quando gli ho chiesto cosa gli dovevo pure a botte mi voleva prendere.
Insomma chi è che farebbe questo per te ? Se non un vero amico.
Naturalmente ringrazio anche Cinzia sua moglie e mia amica, per la pazienza che avuto nel sopportarmi
Grazie Francesco
Paolo

1 Comments:

Blogger Francesco said...

... sono commosso ...

14:30

 

Posta un commento

<< Home