VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

domenica, novembre 26, 2006

TERREMOTO


Cari amici, scusate il ritardo ma in questo periodo sono molto impegnato.
Avete sentito il terremoto ? Ebbene il 70% dei Siracusani e un pò meno i Catanesi alle 5:37 hanno avvertito il terremoto per una durata di circa 10 secondi. Secondo me da associare all' attività dell'Etna, qualcosa sta accadendo nelle viscere della terra, troppi tremori in tutta la Sicilia specialmente in questa fascia che va dalle Isole Eolie alla provincia di Siracusa. Una mia previsione personale?
* Entro l'anno ci sarà una nuova scossa di terremoto di intensità e durata un pò maggiore, spero di no.
* Il vulcano Etna a giorni aumenterà la sua attività stromboliana, è darà diversi disagi e preoccupazioni.
Speriamo la mia premonizione sia sbagliata.
Amici vicini e lontani a presto.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Invece ci hai azzeccato in pieno!

Ciao e buona fortuna!

10:55

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Grazie per aver visitato il mio blog e lasciato un tuo commento, ma buona fortuna era a modo di saluto, o perchè vedi un futuro avverso ?
Ciao e grazie

13:27

 
Anonymous Anonimo said...

Avverso!!! Molto Avverso!!!

19:05

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Grazie per l'informazione, sia fatta la volontà di Dio.
Dio mi darà la forza e il coraggio per resistere al male e ai futuri problemi, finchè potrò.
Dio aiutami tu, solo tu mi puoi proteggere.
Che la pace sia con noi
Amen
Grazie.
Ps. certo ogni tanto la ruota potrebbe girare verso altre persone, invece di affliggere sempre le stesse persone, sono nato per soffrire.
Camma fà pazienza.
Come vuole Dio.
Amen
Sia Lodato Gesù Cristo, pensaci tu, mi affido a te.
Amen

11:15

 
Blogger Francesco said...

Leggi questa discussione su
focus.

Ciao Paolo!!!

14:41

 
Blogger Fre said...

L'eruzione è ricominciata? Fino a poco tempo fa era in piena attività. Fatemi sapere se siete in zona, l'Etna mi manca un bel pò.

16:25

 
Blogger Francesco said...

Parole Sante Mostriciattolo!!!

10:44

 

Posta un commento

<< Home