VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

lunedì, settembre 04, 2006

LASCIA COMMENTO

Carissimi Amici e voi tutti che avete avuto la fortuna o la sfortuna di gustare i miei piatti.
Poichè è in fase di creazione il Nuovo e Ufficiale Sito del Cuoco a Domicilio, ci sarà una voce dove verranno pubblicati tutti i vostri commenti della mia arte del cucinare.
Se volete contribuire ad arricchire o a sminuire le mie doti culinarie lasciate un commento su questo blog poi sarà pubblicato sul sito ufficiale.
Grazie per la gentile collaborazione.
Saluti.

23 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Paolo è un ragazzo cordiale e ospitale, gran brava persona che si fà in 4 per gli amici insomma un
ragazzo di gran cuore, di spiccata intelligenza apprezza i piaceri della vita pur senza dimenticare i doveri che la stessa ci impone.
Persona onesta e degna di fiducia è pessimista per natura.
Paolo è un gran cuoco di quelli con la passione per l'arte culinaria nel sangue (perfetto assaggiatore ha perfezionato le sue ricette provandone personalmente il gusto).
Vai Paolo spingi con il cuoco a domicilio perchè in cucina hai veramente talento e te lo dice uno che per il lavoro che fa frequenta molti ristoranti, e poi ricordati che quando c'è la passione, quella vera, il talento è innato e provando e riprovando prima o poi il mondo se ne accorge ed allora tutto cambia.
Il mondo gira.
Allora il mio consiglio è quello di darti da fare per far conoscere la tua attività e se arriveranno momenti in cui ti sentirai sconfortato e sul punto di abbandonare tutto...bè quello è il momento di incazzarsi e spingere ancora di più...chi semina prima o poi raccoglie, non è una metafora ma una legge della natura.
Con un pò di buona volontà trasforma il pessimismo in ottimismo e vedrai che è
meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto.
Adesso il mondo aspetta il tuo contributo per miglioralo (in cucina).
Forza e coraggio IO ci credo in Te.
Un abbraccio
CARLO BALZANDA
CRETONE – PALOMBARA SABINA - ROMA

12:34

 
Anonymous Anonimo said...

Carmelo, ex pescatore professionista di generazione, ho avuto il piacere di partecipare a diverse cene di Paolo Cianchino.
Ho mangiato sia a base di pesce che di carne, sono rimasto ultra soddisfatto.
E poiché sono di palato fine, e buon intenditore, so riconoscere i veri gusti del mare e i buoni cuochi. Paolo è uno di questi.
Ottima la pasta alla Cutri, ottima la varietà e gli aromi scelti.
Poi il modo, la cottura, la presentazione dei piatti straordinaria.
Complimenti e alla prossima, DA NON PERDERE NATURALMENTE.
CARMELO SALERNO
SIRACUSA

12:46

 
Anonymous Anonimo said...

Stefano Direttore di supermercato, ed ottima forchetta.
Io ho avuto l'onore e il piacere di gustare le prelibatezze di Paolo Cianchino, in modo particolare la Pasta alla Cutri, e ascoltatemi bene non sapete cosa vi perdete.
Quindi approfittatene di cotanta bontà e provate le delizie di Paolo, sicuro che come me delizierete il Vostro palato, tanto da essere impazienti di richiamarlo a preparavi la prossima cena, o qualsiasi altra occasione particolare.
Quindi fidatevi.
PROVARE PER GUSTARE!!
CIAO !! CIAO !!
STEFANO CUTRUFO
SIRACUSA

12:56

 
Anonymous Anonimo said...

Paolo è davvero meritevole di ogni sorta di elogio .
Assaggiando la sua cucina , si può gustare : la qualità del cibo , la cura dei particolari e dell'estetica del piatto , l'amore con cui è stato preparato il piatto .
Quando si dice : conquistare per la gola ....è stato cosi anche per me ed è da tanto che lo conosco , posso dire che chef , come lui non esistono e non esagero ; per carattere sono una persona molto critica e non do mai soddisfazione , però nel caso di paolo , devo ammettere che è DAVVERO FORMIDABILE !!!!!!!!!!!
C.C.

13:40

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie mille

02:42

 
Anonymous Anonimo said...

grazie

02:43

 
Anonymous Anonimo said...

Non ho capito come ci sono arrivato, lascio cmq un saluto :)

01:17

 
Anonymous Anonimo said...

Mi fate quasi venire fame!

00:56

 
Anonymous Anonimo said...

ciao paolooo=)...
I tuoi piatti sn fantastici...proprio come te..quando metto un cibo preparato da te in bocca..sento delle emozioni forti..come se il cibo mi facesse ricordare alcuni mometi magici della mia infanzia..grazie x questo..sei miticoo..sei un apersona con grande cuore...e hai tanto amore..e il essere si trasmette nei cibi che prepari=)..grz PAOLO..ora scappo ciao ciao..i tuoi piatti sn davvero speciali..kome tee..tu voglio bene...sei il nostro angeloo.anzi il nostro angelo del palatoo..XD cioa ciao bacetti..=)

20:19

 
Anonymous Anonimo said...

pappaaaaaaaaaa....=)

16:48

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Scusate il ritardo, grazie per il bellissimo commento, grazie per il Fantastico, Grazie per avermi paragonato l'angelo del palato, sono lusingato, forse esagerato, cerco di mettere tutta la mia passione, in modo da esprimere delle emozioni, ma non pensavo a questi livelli.
Però sarei contento sapere chi sei, perchè come parli mi conosci molto bene, ed hai avuto modo di gustare spesso la mia cucina.
Ti prego non lasciare questo commento con l'anonimato, altrimenti è un commento senza valore. E poi non ho modo di ringraziarti personalmente. Chi sei ? Aspetto.
E sempre grazie, a dimenticavo se rendi noto chi sei, pubblicherò il tuo commento sul sito ufficiale.
Grazie a presto.

09:03

 
Anonymous Anonimo said...

paolooooo...ciaoo.....sn claudiaa..t ricordi?..aspetto tue notizie ..ciao ciao..

21:27

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Ciao Claudia, chi sei ? Conosco diverse Claudie ma tu quale sei fra le tante ? Un saluto e grazie per avermi pensato.
Paolo

20:50

 
Anonymous Anonimo said...

sisi molto bn direi anke se nn ho avuto l'opportunità di assaggiare nll...che sfiga... bhè però prima o poi voglio assaggiare qlk di questo paolo ke mi sembra 1 grandiximo cuoco...e si merita tutta la mia fiducia e stima .. gtrazie di tutto quello ke fai x i tuoi clienti (parlo a nome di tutti o quasi..) bhè nn sò + ke dire quindi ciao

12:22

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Gentilissimo Nino Amatulo,
la ringrazio per la fiducia datami, ma mi farebbe piacere poterla rintracciare sul web per ringraziarla al meglio.
Ma non riesco a capire come fa a ringraziarmi a nome di tutti i miei clienti.
Non capisco.
Grazie sempre aspetto notizie.
Paolo

01:33

 
Anonymous Marco Spagnolo said...

sei un ottimo chef ho avuto modo di gustare le tue specialità lo scorso anno

11:26

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Grazie Marco,
molto gentile, queste sono le miei soddisfazioni nella vita.
Grazie a presto.
Inserisci la città di appartenenza così inserisco il tuo commento sul sito ufficiale www.mastrochef.com

14:36

 
Anonymous Anonimo said...

Complimenti x il sito!
Gianluca

12:10

 
Anonymous Anonimo said...

worldannouncement.net annunci gratuiti tutta italia, la community di annunci di lavoro,immobili,incontri,vacanze,eventi e molto altro

18:39

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao volevo segnalarvi www.cucinanapoletana.com
lo trovo veramente immediato e utilissimo.
un saluto la cuoca Marta32!

22:52

 
Anonymous Marta32 said...

ops
Ciao volevo segnalarvi http://www.ricettanapoletana.com
lo trovo veramente immediato e utilissimo.
un saluto la cuoca Marta32!

22:53

 
Anonymous McLan said...

Eh Già!


http://mclan1.wordpress.com/

03:34

 
Anonymous giuseppe said...

complimenti x il sito, io credo che tu abbia del talento, vorrei segnalare anche agli altri questo sito sito
http://adf.ly/2PpzJ

00:06

 

Posta un commento

<< Home