VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

giovedì, agosto 31, 2006

Momenti di Pazzia

L’amicizia, l’amicizia è una cosa importante che molti spesso mettono sotto gamba.
Si sotto gamba perché si sentono molti in dovere di usarti quando gli sei utile, poi quando non servi più saluti.
Gli amici molte volte fanno il doppio gioco, ti fanno il sorriso e poi di dietro non vi dico, come ti sprovano per poi cagare tutto al domani.
Capita a volte che chiedi un favore ad un vero amico e quella cortesia e presto fatta, come capita anche che viene portata alle lunghe perché vorrebbero dirti no ma non hanno il coraggio di dirtelo.
Nella vita sono del parere “ Fai del bene e non pensarci, Fai del male e pensaci”.
La vita è un inganno ed è fatta solo per i furbi ed i cattivi.
Tu buono stai attento che già la tua bara è presto fatta, il mondo è fatto solo per la gente cattiva, infatti come si vuol spiegare che la mala erba non muore mai ?
Siamo tutti di passaggio ed è per questo che dovremo vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, ma poi alla fine sei preso dall’apatia, dall’insoddisfazione, dalla routine, dalle delusioni, dalla velocità del giorno e ti ritrovi a passare i giorni davanti alla tv, o a dormire come se fuori non ci sia altro che merda.
Passano i giorni e passano gli anni e tu sei sempre li a pensare come il mondo possa essere migliore, ma a volte se non si ha voglia di cambiare il mondo come possiamo cambiarlo ?
Un pazzo alla stazione guarda un treno che va, poi ritorna e guarda un treno che va, poi va e guarda un treno che ritorna e cosi via, cosa pensate voi ? che il lui è un pazzo invece no, i pazzi siamo noi che ci attacchiamo alle cose materiali, e non alle persone che oggi sono qui e domani sono li, avete capito il significato ? io penso di no. Il treno va e viene ma i cazzi suoi li sa bene, cosa significa non lo so, oggi mi fa di fare il pazzo visto che ho rotto il …….
Ecco come ti riducono 15 giorni di ferie passati di merda . Sentite a me lavorate , lavorate , lavorate anche gratis (sti cazzi) lavorate fino a morire.
E vissero felice e contenti e a me non mi lassaru nenti.
Attenzione
“Si dorme perche’ e notte ? o La notte è fatta per dormire ?
e poi
Meglio l’uovo oggi ? o la gallina domani ?
Oggi mi sento tutto Marzullo visto che ormai soffro di insonnia per cui fino alle 02:00 me lo guardo, mi chiederete come mai soffro d’ insonnia visto dopo 15 giorni tutta la giornata a non fare un ca….. la notte mi si aprono gli occhi come due lanterne.
Viva la vita , Salam. e ma licck
Sorridi sei su camera candy cioe la telecamera della lavatrice. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bello sparare minc……… Visto che mi manca li ispirazione e visto che la gente fa soldi sparando minchia….
Ave a tutti

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Carissimo anche a te è capitato di usare gli altri, tutti lo fanno perchè tu non dovresti, ti senti migliore? Invece di giudicare gli amici prova a capirli, se non possono farti dei favori 1 motivo c'è, saranno impegnati, tu dici a volte ti accontentano a volte gli sembra brutto dirti di no, nè 6 sicuro di quello che dici,sai anche loro hanno 1 vita da vivere, e non sempre possono essere a tua disposizione; inoltre la vita non nè un inganno, non sempre si può vincere, o tutto andare nel verso che vorremmo noi, allora che vita sarebbe "che noia, che palle". Se ti guardi intorno capisci che il mondo è fatto per gli uomini (sia buoni che cattivi); e poi che palle vivere come se fosse l'ultimo(un incubo), forse vivere alla giornata, magari dovresti avere un pò di iniziativa, se non sei tu che ti trovi qualcosa da fare, chi vuoi che te lo porta, esci cerca tu gli amici, lavoro, hobby, non aspettare la manna dal cielo, questa già è scesa per gli ebrei molto tempo fà; Non fare come il pazzo che guarda il treno, 2 sono le cose da fare: - o prendi il treno o ti ci butti sotto! Se 6 stanco delle cose materiali vuol dire che non conosci quelli spirituali(amore,amicizia Dio ecc ecc). Inoltre perchè vivi per il lavoro, si lavora per vivere, e quindi no gratis(come cercano di fare quei ricconi sottopagando gli extracomunitari, quindi sfruttandoli lotta perchè questo non avvenghi più, vuoi o non vuoi un mondo migliore?) Dormi la notte, meglio un gallina domani e no guardare la tv spazzatura. Quando ti senti giù prega Maria, la mamma di Gesù, tramite il rosario, lei è con noi e ci sostiene sempre!! Ciao! AUGURI!

20:01

 
Anonymous Anonimo said...

Anche io soffro d'insonnia...
vedi l'amicizia come tutti i sentimenti è soggetta ad evoluzioni e cambiamenti, nel senso che, io ad esempio ho un'amica da molti anni, quando ci siamo conosciute eravamo diverse, avevamo altri pensieri e altri progetti, l'esoperienze che allora vivevamo con rabbia e dolore, le ricordiamo oggi quasi con tenerezza. ci sono stati anni in cui l'amore verso qualcuno ci ha allontanate un pò, sai l'inizi di una storia d'amore ti porta ad escludere tutto il resto del mondo, ma um vero amico/a lo sa capire...
E' vero che con questa persona a volte capita di sentirmi esclusa, a volte incompresa, a volte mi stranisce il suo essere liscia, indifferente, a volte...
mi sono spesso chiesta se mi vuole realmente bene oppure mi è amica solo per abitudine, ma poi mi sono risposta che lei è amica perchè è leim così com'è con i suoi sbagli e la sua follia e le cose simpatiche che dice, e le sue paranoie e anche le sue incomprensioni, e io sono per lei...più o meno così.
L'amicizia va coltivata e rispettata ma ciò che è più importante è che bisogna sempre dirsi le cose, anche quelle brutte. A volte io tengo troppo dentro e non riesco ad esprimere le mie delusioni o il mio affetto.
che dire ancora?
Che l'amicizia sia con voi...

23:26

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Carissimo, non sò chi tu sia, certo mi farebbe piacere sapere la tua identita. Comunque forse tu non mi conosci bene, io non ho mai sfruttato gli amici, forse ho chiesto dei favori, ma con cuore ho contraccambiato. Io intendevo ci sono molte persone che diventi loro amico solo quando gli servi, poi non si fanno neanche sentire.
Io non penso di essere come pensi. Perchè un' amico se veramente amico è molto importante, e se chiedo un favore poi saprò sempre sdebbitarmi. Comunque se qualcuno può rimproverarmi questo me lo dica facendo anche il nome e portando anche i fatti, e sono pronto a scusarmi. Io non ho mai sfruttato nessuno anzi qualcuno l'ha fatto a me. Io sono del parere con amore amor si paga.
Mi sono fatto due...... in ferie, poichè non ho trovato nessuno dei miei amici, anche se non è che ne abbia tanti. E l'iniziative le ho avute, ma fare sempre le stesse cose poi ti scoccia.
Caro amico o amica che tu sia, io il treno lo avrei preso per partire in vacanza, ma da solo come li cani dove vai? io sono il tipo che se non ho compagnia non mi diverto è un errore ? Non penso.
La notte non vedo tv spazzatura, perchè in estate non fanno niente ed ho passato il tempo ad ideare il futuro sito. E poi ho letto Leo Buscaglia. Vivere Amarsi e Capirsi.
Non bisogna mai lasciare la fede. Putroppo molti valori si stanno perdendo ed il clero e la chiesa come organizzazione non ci dà il buon esempio.
Caro mio o mia, non mi conosci se no! non avresti detto tante eresie.
Grazie comunque ogni critica e una crescita personale.
Grazie e scrivimi.

13:04

 
Blogger Paolo Cianchino said...

Io non mi sento il migliore, anzi sono molto umile, anzi mi sento il niente. E non giudico, perchè capisco le esigenze di tutti. Attenzione anche io sono umano e come tutti gli umani commetto errori.
E questo mi dispiace, cerco sempre di dare il meglio in tutto. Anche se a volte ricevo il peggio.
Scusate

13:09

 
Anonymous Anonimo said...

Troppe "pippe mentali", la cose sono più semplici di quanto a volte sembrano basta non pensacce e ripensacce anche perchè è inutile, ma è utile parlare in caso di dubbi e questo vale sia per l'amicizia che per l'Amore.
Gli altri non stanno nella nostra testa e chissà può essere che non Ci abbiano fatto caso o non se ne siano accorti!
Ciao da Carlo

18:03

 

Posta un commento

<< Home