VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

sabato, giugno 17, 2006

ROBA DA MATTI


"Violazione del divieto dell'uso di segni distintivi delle forze di polizia"

E' il reato che è stato contestato ad un 38enne di Sassari collezionista di FIAT 500. Quando i carabinieri lo hanno arrestato era intento, assieme ad alcini amici, a fotografare il suo capolavoro: una 500 trasformata magistralmente (foto a fianco). Lo sgomento del giovane quando è stato tratto in arresto è comprensibile, magari avrà pensato: "...porca miseria! Non sapevo che fosse reato... accidenti a me, ora, poichè la Legge non ammette ignoranza, passerò dei guai... tuttavia mi consola sapere che se Giulio, Silvio, Cesare, Callisto e Luciano, se la sono cavata con qualche prescrizione o condanna risibile, io me la caverò con una pacca sulla spalla... FORSE!..."
Pazzesco. Però piacerebbe averla anche a me. "Nei secoli fedele".
Viva la Benemerita Arma dei Carabinieri.

1 Comments:

Blogger Francesco said...

Ciao Paolo, eccomi qua, finalmente mi rifaccio vivo in qualche modo.
Non sparisco volontariamente, purtroppo è il tram-tram della vita di tutti i giorni che mi scombussola la bussola:)
Cmq, ti penso spesso, dobbiamo organizzare una cena a casa mia. Ci sentiamo per telelefono. Per il momento devo salutarti. Ciao Ciao

Bello quest'ultimo post.

12:22

 

Posta un commento

<< Home