VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

venerdì, febbraio 23, 2007

ECCO UNA COSA CHE MI FA PIACERE

Gentile Sig.ra Daniela Pilato sono estremamente contento della sua segnalazione http://www.cooker.net/doc/DC02CB934D76F5FE862571F5003F44B7 bellissimi commenti, grazie mille.
Queste solo le piccole cose che mi gratificano di più nella vita, sapere ancora una volta, sono riuscito ad enebriare le papille gustative di quelli che hanno avuto la possibilità di conoscermi, mi rende felice.
Sono sempre alla ricerca di nuove sensazioni del gusto, e piace tanto inventare e penso che gli amici (le mie cavie) ne sono felici!! Speriamo. Scherzo.
Spero di riuscire a continuare su questa strada, sperando un giorno di farmi conoscere effettivamente al mondo, purtroppo a Siracusa le possibilità sono poche, anzi niente, farti conoscere è estremamente difficile, sopratutto per me che oso poco nella vita.

Come la mia passione per il cinema e il mio sogno di Attore ma purtroppo ci vuole denaro e per riuscire veramente devi trasferirti, lasciando qua a Siracusa tutti i tuoi cari. Come del resto con il Cuoco a Domicilio se fossi al nord, andrei alla grande, con i sapori tipici Siciliani, e naturalmente cucinati con Gusto e Inventiva che è la cosa più importante.
Lasciamo da parte i sogni, "I sogni sono belli perchè restano sogni", mi sembra una frase detta da Gigi Marzullo se non sbaglio.
Grazie Sig.ra Pilato
E arrivederci a presto naturalmente a Siracusa.
Paolo Cianchino

2 Comments:

Blogger Francesco said...

Evvai! Mitico MastroChef!

09:43

 
Anonymous Anonimo said...

benvenuto nel posterone!!

11:24

 

Posta un commento

<< Home