VIAGGI * RICETTE * SALUTE & SANITA' * PREVISIONI METEO PERSONALIZZATE.

sabato, dicembre 16, 2006

WWW.MASTROCHEF.COM


INAUGURAZIONE MIO SITO
MastroChef
Cuoco a domicilio
Carissimi Amici e con grande piacere annunciarvi, l'inaugurazione del sito ufficiale di MastroChef "Cuoco a domicilio", è in fase di ultimazione ma ufficialmente online.
Grazie a Franscesco Monaca curatore e creatore del sito, nonchè mio grande amico che mi ha sopportato in questi mesi di lavoro, ma so che lui, come tutti gli altri l'hanno fatto col cuore. E di questo ne sono fiero.
Grazie a Carlo e Alessia Baldanza e i piccoli Federico e Elisa, che si sono impegnati nella realizzazzione di un set cinematografico, per la creazione dello spot pubblicitario e il set fotografico. Bellissimo e grazie è dir poco.
Un Grazie particolare a tutti i neo ed improvvisati attori che hanno partecipato allo spot pubblicitario :
Mario e Daniela, Nicole e Lorenzo Nasello,
Nuccia Calabrese,
Carmelo Corsico,
Maria Caruso,
Cinzia Carusi,
Famiglia Baldanza.
Ringrazio in egual modo i miei cari amici Andrea e Mariella per l'ispirazione e per il sostegno e l'aiuto pratico nel realizzare tale mio progetto.
Fiducioso che possa il mio sito incontrare il Vostro favore, vi porgo i miei piu affettuosi saluti.
Ci vediamo presto sul mio sito.
Un grosso abbraccio Paolo